19th Ave New York, NY 95822, USA

Leggi le tue emozioni!

Da quanto tempo non ti fermi ad ascoltarti? Sempre di corsa, sempre tra mille preoccupazioni, non capita più così spesso di saper leggere te stesso. Dove stai andando? Sei sicuro che la direzione è quella giusta? Serve avere più consapevolezza di ciò che pensiamo nel profondo, di ciò che ci spinge ad andare avanti, di ciò che siamo.

Un successo non sarà mai davvero tale se non stiamo bene con noi stessi
Il riscontro ad un testo di Donatella Briganti ghostwriter
Il riscontro ad un testo di Donatella Briganti ghostwriter

Ti capita anche di parlare con qualcuno che non conosci e di aprirti più con quella persona, di fatto sconosciuta, piuttosto che non con chi hai accanto. O comunque, chi hai accanto sa leggerti ma tu nemmeno lo sai. O hai paura di aprirti davvero e non permetti agli altri di leggerti dentro.

Con un* ghostwriter puoi farlo. Siamo un po’ psicologi, un po’ attori…comunque professionisti, ma delle parole. Quindi trasformiamo in parole e in scrittura le tue emozioni. Anche quelle che a volte non hai capito nemmeno tu di provare. Perché la scrittura è catartica, è una purificazione, aiuta a tirare fuori ciò che di più profondo nascondiamo in noi.

Tante volte mi è capitato che qualcuno mi dicesse, con le lacrime agli occhi, di aver saputo esprimere quello che sentivano davvero come nemmeno loro stessi avrebbero saputo fare.

È una grande liberazione per te vedere lì scritto te stesso

Credimi! Capire se stessi vuol dire andare verso la felicità e la soddisfazione, verso la realizzazione di sé, verso il successo vero, verso una presa di coscienza che cambia la vita.

Un* ghostwriter, quindi, ti può cambiare la vita? Ebbene sì! Nella misura in cui trova te stesso come nemmeno tu hai potuto fare, preso dal lavoro, dagli impegni, dai mille pensieri che affollavano la tua mente.

Un consiglio? Quando hai bisogno di liberarti di ciò che ti turba, prova a scrivere liberamente, senza giudicarti, senza darti un voto, solo liberandoti di getto di ciò che ti preoccupa. Vedrai che catarsi!

Proprio non ci riesci? Proprio non te la senti? Proprio non hai tempo?

Sappi che la scrittura aiuta, anche se fatta per te…da altri

Che sia un* ver* professionista delle parole e della penna, però. Altrimenti sono guai! Potresti trovare su un foglio le tue parole ma ancor più confuse di come le hai in testa. Meglio evitare!

Donatella Briganti ghostwriter
Donatella Briganti ghostwriter

Un* ghostwriter che sa fare bene il suo lavoro ti ascolta e profondamente pure, andando anche oltre le tue parole, guardando tutto il tuo modo di comunicare, il tuo contesto, la tua storia, cercando di leggere tra le righe, andando al centro dei tuoi desideri, cercando poi di realizzarli. Nero su bianco. Ed è molto diverso vederti lì scritto su un foglio. I pensieri volano, la scrittura rimane.

Leggi te stesso e le tue parole, aiuta chi ami a leggerti senza fraintendimenti, su un libro, su un diario, su una lettera, su un’e-mail. Ma datti una vera opportunità per venir fuori come mai prima.

Hai successo ma non sei davvero soddisfatto? Forse è proprio un* ghostwriter che ti manca!

Prova ad affidarti al potere della penna di un* ver* professionista. E leggi le tue emozioni dimenticate sotto le mille carte della tua mente. La tua vita sarà migliore.

Post Correlati

Leave a comment