19th Ave New York, NY 95822, USA

“Non ho tempo!”? Una scusa! Hai tutto il tempo che vuoi!

Scorre inesorabile. È prezioso ma può diventare un incubo. È un’invenzione ma ci ossessiona davvero. Ne abbiamo quanto ne vogliamo ma sembra non bastare mai.

Il tempo ci rincorre o siamo noi a rincorrere lui?

È una nostra scelta.

Troppo spesso corriamo senza sapere più nemmeno dove stiamo andando. Rincorriamo il tempo e a volte noi stessi.

Cellulare, agenda e penna
Organizza il tu tempo

Ma ti svelo un segreto:

hai tutto il tempo che vuoi! Devi solo sceglierlo!

Il tempo è tuo, sei proprio tu a gestirlo come vuoi. Non farti prendere dal panico e dalla fretta, che con la fretta non si ha mai la soluzione migliore. La più veloce, certo. Ma non la migliore.

Sei tu a scegliere. Ma per scegliere al meglio devi organizzarti, questo sì. Allora, nella tua fittissima agenda, crea qualche spazio in più. Delega!

Sapevi che chi dice di non avere tempo in realtà sta trovando una scusa per non fare quella cosa? Hai mai pensato che se una cosa ti piace davvero o è per te davvero importante, il tempo per farla lo trovi eccome?!

Quindi non cercare scuse e organizzati!

D’altronde, se hai già raggiunto molti traguardi e hai successo, di organizzazione ne capisci. Magari rimane ancora qualcosina da addrizzare o magari un punto critico su cui lavorare.

Per esempio, se

non trovi il TEMPO per scrivere il tuo libro

in realtà forse pensi di non farcela? O davvero pensi ancora di non avere tempo?

È vero che anche per scrivere un libro ci vuole tempo ma se vuoi fare tutto da solo, poi davvero non ti resta tempo per la famiglia, gli affetti e gli aspetti che ami di più del tuo lavoro. Sì, c’è chi scrive un libro in un mese. Ma le alternative possono essere due: o l’ha ben progettato e quindi va spedito ma nel mese allora non è compreso il tempo di progettazione del libro, oppure si è affidato ad un* professionista della parola e della penna: un* ghostwriter.

Questa seconda opzione è la soluzione ideale per te. Ci avevi mai pensato? Non devi per forza scrivere tu il tuo libro. Puoi farti aiutare. Tanto la vita, la storia, l’idea restano la tue. La firma dell’opera pure! Un* ghostwriter ti aiuta però a realizzare il progetto mentre tu guadagni, indovina un po’? Tempo! Proprio quel tempo che dici di non avere e che se ti organizzi trovi. E così anche se deleghi.

Sapevi di poter delegare anche il tuo libro?

Beh, è un modo interessante per fare in modo che tu possa impiegare il tuo tempo come meglio credi.

Mentre quel* ghostwriter a cui ti sei affidat* lavora per te, facendo ciò che ama fare, cioè scrivere, tu puoi scegliere a cos’altro dare priorità.

Chat whatsapp con la frase un libro con si scrive in 30 giorni
Riscontro di un cliente soddisfatto

Potrai goderti quella sensazione di riuscire a fare tutto ciò che vuoi, come in realtà è, se l’organizzazione è quella giusta. E allora condividerai, come mi ha scritto questo mio cliente di cui riporto un riscontro in foto, tanta gioia e comprensione per una professione che non è per niente facile come sembra. Perché scrivere è un’arte ed empatizzare con un* cliente e poi scrivere come scriverebbe l*i, forse è ancor più difficile. Ma il risultato che poi stupisce e gratifica non ha prezzo. Perché tu avrai ancor più successo, chi ha scritto per te avrà fatto bene il lavoro che ama.

Organizzati, pianifica e delega!

Affidati al potere della scrittura, affidati ad una ghostwriter: contattami e goditi il tuo tempo!

Post Correlati

Leave a comment